Spegnere navigatore satellitare Mini Mini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Spegnere navigatore satellitare Mini Mini

News Mondo Guide Motori

Spegnere navigatore satellitare Mini Mini, scopri i vari modelli e come spegnere il sistema di navigazione installato nella vostra auto

Spegnere navigatore Mini Mini, tutto quello che c’è da sapere sui modelli proposti in commercio dall’azienda automobilistica inglese e sulla procedura necessaria per spegnere il sistema di navigazione satellitare installato nella vostra Mini.

Modelli navigatore

Uno dei modelli di navigazione creato e lanciato in commercio dalla casa automobilistica inglese ritroviamo il MINI Navigation Portable. Studiato apposta per le vetture MINI, il sistema di navigazione si differenzia dagli altri presenti sul mercato auto per le qualità e per la praticità nell’utilizzo. Tramite il comodissimo supporto per auto, il navigatore viene installato con semplicità sopra il volante andando così ad eliminare il groviglio di cavi. Il MINI Navigation Portable si alimenta tramite una batteria al lito che si ricarica mentre si è alla guida. Non solo, il dispositivo è disponibile anche con un supporto girevole che permette di installare il sistema di navigazione sul contagiri in modo da favorire il conducente quando è alla guida. Comodo no? Ma non finisce qui, il MINI Navigation Portable può essere anche staccato dalla vettura ed utilizzato per una piacevole passeggiata al parco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Spegnere navigatore satellitare

Una volta montato sulla vostra Mini Mini non dovrete preoccuparvi più di nulla! Del resto guidare una Mini Cooper è da sempre considerato un piccolo grande lusso essendo veicoli di altissima qualità e dalle performance davvero sorprendenti. Ma come si accende o spegne il navigatore una volta installato? Anche la Mini Mini presenta l’innovativo start – stop system. Con un velocissimo click potrete spegnere o accendere il mostro della vostra auto in caso di semaforo o siete bloccati nel traffico cittadino. In caso contrario il navigatore satellitare, se installato e collegato alla vostra auto, si accenderà automaticamente. Nel caso non dovesse partire è possibile accenderlo manualmente cliccando il tasto di accensione. Stesso procedimento per spegnerlo. Semplice no?
Autocrocetta certificato Mini

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2018 12:49

Sigle pneumatici cosa significa T con il numero, i dettagli

nl pixel