Spegnere navigatore satellitare Mini Seven
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Spegnere navigatore satellitare Mini Seven

News Mondo Guide Motori

Spegnere navigatore satellitare Mini Seven, scopri i vari modelli e come spegnere il sistema di navigazione installato nella vostra auto

Spegnere navigatore Mini Seven, tutto quello che c’è da sapere sui modelli proposti in commercio dall’azienda automobilistica britannica e sulla procedura necessaria per spegnere il sistema di navigazione satellitare installato nella vostra Mini.

Modelli navigatore

Tra i tanti modelli di sistema di navigazione creati ed ideati dall’azienda automobilistica britannica uno dei più richieste dagli amanti MINI è senza alcun dubbio il MINI Navigation Portable. Si tratta di un navigatore satellitare dotato di una batteria al litio che si carica da solo, mentre si è alla guida del veicolo. Pratico e sicuro, si presenta sul mercato dei sistemi di navigazione con una variante di colore nero opaco che lo rendono assolutamente irresistibile! Inoltre il sistema MINI Navigation Portable presenta una serie di accessori confortevoli in grado di rendere ancora più piacevole la vostra esperienza di guida. Tra questi ritroviamo il support Mini Clikc & Drive: una mascherina di modeste dimensioni pensata per il sistema di navigazione Mini Portable XL che, una volta inserita sul supporto base del sistema Click & Drive, offre al guidatore una visione ancora migliore durante la guida.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Spegnere navigatore satellitare

Una volta montato sulla vostra Mini Seven non dovrete preoccuparvi più di nulla! Del resto guidare una Mini Cooper è da sempre considerato un piccolo grande lusso essendo veicoli di altissima qualità e dalle performance davvero sorprendenti. Ma come si accende o spegne il navigatore una volta installato? Anche la Mini Seven presenta l’innovativo start – stop system. Con un velocissimo click potrete spegnere o accendere il mostro della vostra auto in caso di semaforo o siete bloccati nel traffico cittadino. In caso contrario il navigatore satellitare, se installato e collegato alla vostra auto, si accenderà automaticamente. Nel caso non dovesse partire è possibile accenderlo manualmente cliccando il tasto di accensione. Stesso procedimento per spegnerlo.
Autocrocetta certificato Mini

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2018 12:49

Patente internazionale di guida: i tempi di rilascio

nl pixel