Suzuki S-Cross, l'auto ideale per chi non ama gli ostacoli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Suzuki S-Cross, l’auto ideale per chi non ama gli ostacoli

Nuova Suzuki S-Cross

Per chi ama muoversi e non vuole preoccuparsi di dove andrà e come, Suzuki S-cross è l’auto ideale, grazie anche alla vasta gamma di accessori per il tempo libero.

Comoda e capiente, la Suzuki S-cross si comporta bene in città, ma è negli spazi aperti che da il meglio di sé: un vero compagno di avventure per chi ama la libertà. Rientra nella categoria dei crossover: più pratica di un SUV per la città, ma ugualmente capace di darci soddisfazioni all’aperto e nella guida fuori città, in particolare se la nostra scelta ricade sulle motorizzazioni più potenti e sulla trazione integrale, oggi disponibile sulla maggior parte degli allestimenti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Suzuki S-cross 2017: comodità e sicurezza

Oggi la tecnologia permette a ogni auto di avere più anime e Suzuki, da pioniere del fuoristrada, non si è lasciata perdere l’occasione di reimmaginarlo: il sistema 4×4 allgrip permette di scegliere diverse modalità di guida: da Auto, perfetto per la città e la guida di ogni giorno, a lock che permette di affrontare e superare i terreni più difficili. Naturalmente, visto che i consumi e l’impatto sull’ambiente sono un problema che riguarda tutti, non mancano le funzioni per il risparmio di carburante, come il sistema stop-start che spegne automaticamente l’auto quando ci si ferma. Inoltre, S-cross ha dimensioni generose ma non esagerate: è lungo 4,3 metri, largo 1,785 e alto 1,58; insomma, un ottimo compromesso per una vettura versatile.

S-Cross: Suzuki ci invita alla libertà

Come suggerisce anche il motto con cui Suzuki ha scelto di promuovere il suo crossover (Destinazione: la tua libertà) , S-cross è un’auto pensata apposta per superare i limiti comodamente e facilmente.

Frigo Suzuki S-cross
Frigo da viaggio per Suzuki S-cross

Non stupisce che la casa madre metta a disposizione una serie di accessori che sembrano pensati apposta per chi deve usare l’auto sia come mezzo di trasporto sia come “campo base”: Dal frigo da 15 litri al supporto per trasportare le biciclette, sicuramente non manca nulla per le giornate all’aria aperta, oppure in compagnia dei nostri animali, per una passeggiata o un’escursione fuori città, grazie anche a una vasta gamma di teli protettivi per animali e per gli interni della nostra auto.

Fonti foto copertina: Suzuki Press room;
Fonti foto articolo: Pagina ufficiale accessori Suzuki

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2017 13:29

Regolazione degli specchietti auto: consigli per eliminare i punti ciechi

nl pixel