Tentato omicidio a Bologna, arrestata dopo aver accoltellato il marito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tentato omicidio a Bologna, arrestata dopo aver accoltellato il marito

Polizia italiana

La donna di Bologna è stata arrestata per tentato omicidio dopo aver accoltellato il marito. L’uomo è stato ferito molto gravemente.

SEVENA (BOLOGNA) – Una donna romena di 45 anni è stata arrestata a Bologna per tentato omicidio. La donna aveva accoltellato al torace il compagno, tornato a casa completamente ubriaco e molto aggressivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il tentato omicidio è avvenuto nella notte dell’8 luglio 2019. E la Polizia ha arrestato la donna la stessa notte dopo essere stata allertata e giunta nell’appartamento a San Ruffillo, dove i due abitavano.

L’uomo è ancora vivo, ma è stato portato d’urgenza all’Ospedale Maggiore di Bologna. Si trova in rianimazione in prognosi riservata, vista la gravità della ferita.

Donna arrestata per tentato omicidio a Bologna, voleva difendersi da un compagno violento?

Una volta che i poliziotti sono giunti a casa, la donna avrebbe detto di non ricordare nulla dell’accaduto. Anche se, a conti fatti, i due erano da soli a casa e la donna è stata trovata in cucina con due coltelli sporchi di sangue.

Polizia italiana
Polizia italiana

Lei si ricordava solo di aver litigato per l’ennesima volta con il suo compagno, tornato a casa per l’ennesima volta ubriaco fradicio. Un compagno che avrebbe anche cercato di aggredirla, anche se, a quanto pare, i litigi tra i due erano abbastanza frequenti.

Il rapporto litigioso della coppia è stato confermato sia dai familiari dei due che dal figlio 15enne della donna. Figlio di una precedente relazione, non dell’uomo accoltellato.

Nonostante tutti i maltrattamenti subiti, la donna non è mai riuscita a denunciare il compagno. Fino a scoppiare e arrivare ad accoltellarlo.

L’arrivo dei soccorsi

La madre dell’uomo, che abitava al piano di sotto con un’altra figlia, ha chiamato il 118 per aiutare il figlio. E sono stati gli operatori sanitari a chiamare le forze dell’ordine per soccorrere l’uomo.

L’uomo è stato trovato dagli operatori del 118 in una pozza di sangue con la compagna, piangente, al suo fianco. Le indagini sono ancora in corso da parte della polizia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2019 17:08

Roma, guida turistica minaccia di buttarsi dal Colosseo (VIDEO)

nl pixel