Ecco utili suggerimenti per trasportare l'auto all'estero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Trasportare l’auto all’estero

trasporto auto all'estero

Ecco alcuni utili consigli su come trasportare l’auto all’estero

Come trasportare un’auto all’estero? Questa è la domanda che molte persone si pongono quando decidono di acquistare una macchina per poi trasportarla fuori dal confine italiano. Ecco qui di seguito tutte le informazioni utili che occorre sapere

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Prima di tutto è bene precisare che, il costo di trasporto auto dipende in primis dalla tratta da percorrere, dal tipo di macchina nonchè dallo stato della stessa, ovvero: funzionante o non marciante.

Ecco come organizzare il tutto con facilità senza spendere troppi soldi

Quando il lavoro ad esempio, ci obbliga a lasciare il nostro Paese, ecco che rinunciare alla propria auto a volte si rivela veramente difficile, soprattutto se il suo acquisto è costato tanti sacrifici. Allora ecco che nasce l’idea di trasportare la macchina all’estero. Ma come fare? Qual è la giusta procedura da seguire?

Se il tuo intento è quello di spostare la tua macchina all’estero, sappi che ci sono dei servizi appositi, veloci che non costano tanto che ti permettono di trasportare la tua auto fuori dal confine italiano.

Ad esempio, Macingo è leader nel trasporto auto all’estero e in Italia, e grazie alle loro bisarche riescono a soddisfare le esigenze di numerosi utenti che avvertono il bisogno di trasportare la propria auto fuori dal Paese.

Quanto costa trasportare la propria macchina all’estero?

Il costo varia non solo in base alla marca e al modello della vettura, ma incidono anche le dimensioni. Ebbene si, le auto di dimensioni più ridotte come ad esempio la smart oppure la microcar, occupano meno spazio in una bisarca, per cui è facile intuire che il costo non sarà elevato a differenza invece di una station wagon o di un monovolume.

Un altro fattore da valutare che incide sul costo è il percorso che la bisarca dovrà percorrere. Se ad esempio bisogna trasportare la macchina da Milano a Roma il costo va dai 200-240.00€. Ovviamente si tratta di un prezzo indicativo per cui bisogna prendere l’informazione suddetta con le dovute precauzioni.

Per tutte le altre informazioni non vi resta che collegarvi direttamente al sito.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Aprile 2017 12:25

Come preparare un liquido tergicristalli fai da te

nl pixel