Un uomo di 60 anni di Oderzo, in provincia di Treviso, ha un raptus e accoltella la moglie e i figli. Arrestato dai Carabinieri.

ODERZO (TREVISO) – Un uomo di 60 anni accoltella la moglie e i figli in provincia di Treviso, a Oderzo. L’uomo è un cittadino marocchino di nome Ahmed Adil che ha accoltellato anche il figlio di 34 anni, in prognosi riservata in ospedale.

L’uomo è stato accusato dal sostituto procuratore Massimo Zampicini di tentato omicidio volontario plurimo con l’aggravante di aver commesso il reato contro la propria famiglia.

Accoltella moglie e figli in provincia di Treviso, in manette uomo di Oderzo

L’aggressione furiosa è avvenuta la sera del 7 luglio 2019, quando il 60enne ha accoltellato la moglie e le figlie nella loro abitazione in via San Tiziano.

Stando alle prime ricostruzioni dell’evento, l’uomo avrebbe iniziato un litigio con la moglie 55enne. Dopo un po’ di sarebbe scagliato contro di lei con un coltello da cucina. In quel momento, quindi, i tre figli sarebbero subito andati a soccorrere la madre.

Auto carabinieri polizia
Auto carabinieri polizia

Il figlio maggiore, di 34 anni, è stato colpito all’addome da una coltellata, ma è riuscito a sfuggire alla furia cieca dell’uomo a chiedere aiuto alle forze dell’ordine.

Il 60enne è stato arrestato e portato in custodia cautelare nel carcere di S. Bona mentre attende che sia fissata l’udienza di convalida dell’arresto.

I familiari feriti

Il figlio di 34 anni è ricoverato all’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso in prognosi riservata. La coltellata all’addome è stata molto grave.

Anche la madre, la sorella di 18 anni e il fratello di 21 anni sono ricoverati lì, ma in condizioni molto meno gravi.

La furia dell’uomo resta incomprensibile sia perchè apparentemente senza motivo, sia perchè la famiglia non ha segnalazioni per violenze, maltrattamenti, liti o altri episodi del genere in passato.

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/carabinieri.it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Treviso veneto venezia

ultimo aggiornamento: 08-07-2019


Incidenti a Venezia, il sindaco attacca Toninelli: “La responsabilità è sua”. Il Pd: “Ministro dei disastri”

Sequestro di una tonnellata di crostacei a Chioggia, un pericolo per la salute