Uomo cerca di strangolare l'ex moglie in strada a Caorle
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Uomo cerca di strangolare l’ex moglie in strada a Caorle

Carabinieri

Un uomo ha cercato di strangolare l’ex moglie in pieno giorno e in strada a Caorle, la donna è stata salvata da un passante lì per caso.

CAORLE (VENEZIA) – Un uomo ha cercato di strangolare l’ex moglie per strada a Caorle, in strada, senza curarsi che qualcuno potesse vederlo. Fortunatamente, in quanto un passante li nota e riesce ad intervenire salando la vita della donna.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’assalto è avvenuto in corso Chiggiato a Caorle, in provincia di Venezia. L’uomo che ha salvato la donna era un turista. Ha visto la vittima per terra, sovrastata dall’uomo che la stava strozzando.

Istintivamente si è avvicinato, urlando a squarciagola, così tanto che l’assalitore ha lasciato la presa e la donna è riuscita a fuggire nascondendosi in un locale.

L’uomo che ha tentato di strozzare la sua ex moglie a Caorle

Una volta fuggita nel locale, la donna è stata aiutata dalle altre persone e sono stati chiamati immediatamente i carabinieri. I militari sono giunti quasi subito sul posto e hanno trovato l’uomo completamente ubriaco.

L’assalitore è stato fermato in quanto indiziato per tentato omicidio e per rapina, ma i militari sono anche riusciti a ricostruire con precisione la vicenda che ha portato al tentato omicidio.

Violenza donne
Violenza donne

I due, entrambi romeni di 37 anni, erano arrivati nel paese in provincia di Venezia insieme ai figli da pochi giorni. Erano lì per trascorrere una vacanza dopo una riappacificazione, nonostante il divorzio.

Durante il 3 luglio 2019, tuttavia, l’uomo ha assalito violentemente la donna mentre era in casa davanti ai figli. Senza motivi apparenti ha iniziato a prenderla a calcia e a pugni. Allora la donna ha deciso di fuggire via.

Il turista salvatore

Fuggita con i figli, la donna è stata raggiunta in strada dall’ex marito che ha iniziato a strangolarla. Solo l’intervento del turista, lì per caso, è riuscito a salvare la donna da una morte certa.

Gli operatori dell’ambulanza si sono presi cura della donna, dimessa poi dall’ospedale con 30 giorni di Prognosi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2019 14:29

Autocisterna in fiamme a Dolo sulla piazzola di sosta, autostrada chiusa

nl pixel