Aggredito con un bicchiere nella movida a Valdagno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Aggredito con un bicchiere nella movida a Valdagno

Bicchiere

Un ragazzo è stato aggredito con un bicchiere nella zona della movida a Valdagno, in provincia di Vicenza. Non è la prima volta che accadono simili episodi.

VALDAGNO (VICENZA) – Un ragazzo è stato aggredito con un bicchiere in nelle zone della movida di Valdagno, in provincia di Vicenza. Un sabato sera come tanti per lui, il 15 giugno 2019, che è stato reso drammatico da una serie di bicchierate in stile Trainspotting.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il ragazzo si trovava in corso Italia quando, apparentemente dal nulla, è stato violentemente aggredito a colpi di bicchiere dal suo interlocutore. Anche se, stando alle prime testimonianze, i due stavano avendo una normale conversazione in toni civili.

L’aggressione a colpi di bicchiere a Valdagno

Ovviamente, dopo un episodio del genere, si è creato il caos nella zona della movida di Valdagno, ma tutta la vicenda è ancora poco chiare. Anche perché, a quanto pare, l’aggressore è subito andato via dopo aver aggredito l’uomo.

Carabinieri macchina
Carabinieri macchina

Una volta arrivati i soccorsi, infatti, l’uomo è stato subito portato al pronto soccorso mentre il suo aggressore si era già dileguato. Ad infittire ancora di più il mistero di quest’aggressione, oltretutto, è il fatto che il ferito avrebbe dichiarato di non conoscere il suo aggressore.

Nonostante tutto, l’uomo ferito avrebbe deciso di sporgere denuncia per l’aggressione a colpi di bicchiere. Sul caso si sono subito messi a lavoro i carabinieri.

Le indagini sull’aggressione nella movida

I Carabinieri sono giunti subito sul luogo dell’aggressione e hanno iniziato le indagini del caso. Fortunatamente di grande aiuto saranno i filmati delle telecamere lì presenti, così da identificare l’identità dell’ignoto aggressore.

A rischio, in ogni caso, sono anche i gestori dei locali in zona movida. Un’ordinanza comunale vieta che chiunque possa stare all’esterno di locali con bicchieri di vetro o bottiglie, quindi l’aggressione a colpi di bicchiere non sarebbe dovuta essere proprio possibile.

Fonte dell’immagine di copertina: https://pixabay.com/it/photos/acqua-vetro-liquido-bagnato-3853492/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2019 11:33

Malore improvviso, muove un bagnante in spiaggia a Jesolo

nl pixel