Anziano travolto da un'auto in provincia di Treviso, muore 68enne
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Anziano travolto da un’auto in provincia di Treviso, muore 68enne

Incidente

La tragedia è avvenuta la mattina del 21 giugno 2019, quando un’anziano 68enne viene travolto da un’auto in provincia di Treviso.

CESSALTO (TREVISO) – Un’anziano 68enne in provincia di Treviso è stato travolto e ucciso da un’auto mentre camminava sul bordo della strada a Cessalto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La tragedia è avvenuta nella mattinata del 21 giugno 2019, all’incrocio tra via Manin e via Calstorta, verso le 7. Un uomo di 68 anni, Eligio Rebecca, stava tranquillamente camminando lungo il bordo della strada quando è stato travolto da un’automobile.

L’auto travolge l’anziano 68enne in provincia di Treviso

Sul luogo dell’incidenti sono subito arrivati con un’ambulanza e un’automedica i soccorritori del Suem 118, ma per l’anziano non c’era ormai più nulla da fare. Gli infermieri del Suem non hanno potuto fare nulla per salvare la vita dell’anziano 68enne.

Carabinieri macchina
Carabinieri macchina

L’auto che ha investito l’anziano era una Renault Clio guida da un operaio 56enne di Musile di Piave. L’auto procedeva tranquillamente su via Calstorta, mentre il pedone camminava in senso opposto all’auto lungo il bordo della strada.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Cessalto per effettuare i rilievi del caso e cercare di capire la dinamica dell’incidente che rimane ancora un mistero. All’operaio che guidava la Renault, intanto, è stato fatto il test alcolemico, ma è risultato negativo.

Cessalto in lutto

L’anziano, quando è stato travolto e ucciso, si trovava proprio davanti casa, in una zona dove era molto noto. Eligio, infatti, aveva lavorato per anni come cameriere ed era quindi conosciuto da tutto il paese.

Anche Luciano Franzin, sindaco di Cessalto, ha dichiarato il suo dolore per l’insensata e drammatica morte dell’uomo. Eligio lascia due figlie, Stefano e Chiara, e una moglie.

Tutto il paese è stato scosso dalla sua morte anche perché non si conoscono ancora le cause di uno scontro tanto drammatico.

Fonte dell’immagine di copertina: https://pxhere.com/it/photo/1158861

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2019 11:13

Treviso, donna aggredisce per anni la madre, a processo

nl pixel