Le dichiarazioni di Filippo Inzaghi nel post partita di Bologna-Milan: “Non prendere gol è un buon segnale. C’è paura ma siamo sul pezzo”.

BOLOGNA – Un punto per ripartire. Il Bologna conquista un pareggio contro il Milan che potrebbe dare la svolta ad un campionato non iniziato nel migliore dei modi. “Abbiamo affrontato – dichiara Inzaghi nel post partita ai microfoni di Sky Sportuna squadra molto forte e non subire gol per noi è un ottimo segnale. Abbiamo avuto anche qualche occasione per portare a casa il risultato pieno ma ancora non siamo precisi. Un po’ di paura c’è ma spero che arrivi il prima possibile una vittoria per giocare in maniera più tranquilla“.

Bologna
Bologna (fonte foto https://twitter.com/BfcOfficialPage)

Bologna-Milan, Filippo Inzaghi nel post partita: “Risposta importante. Testa al Parma”

Filippo Inzaghi sa che la salvezza passa da altre sfide: “La partita di questa sera ci serviva a dare una bella risposta alle critiche e ci siamo riusciti. Spero che nei prossimi giorni riusciremo a lavorare in maniera più tranquilla. La squadra sta crescendo e oggi lo ha dimostrato non prendendo gol contro una squadra che ha tanta qualità lì davanti. Testa al Parma, faremo anche contro di loro la nostra partita con l’obiettivo di portare a casa i tre punti“.

Ancora sulla partita – “La paura è normale perché i risultati faticano ad arrivare. Bisogna gestire meglio alcune situazioni ma ripeto spero in futuro di lavorare con maggiore tranquillità. La squadra ha dimostrato di esserci e spero di superare questo momento il prima possibile. Mi dispiace per i gol stupidi che abbiamo preso ma oggi la difesa non ha sbagliato nulla“.

Sul Milan – “Quando giocavo io c’era un gruppo straordinario, stavamo sempre insieme e i risultati si vedevano. I rossoneri resteranno per sempre nel mio cuore ma in questi 90′ ho dato tutto per il Bologna. Gattuso mi ha dato una botta, è stato strano vederlo come avversario“.

fonte foto copertina https://twitter.com/BfcOfficialPage

TAG:
calcio news milan

ultimo aggiornamento: 19-12-2018


Gattuso a Sky: “Gara mediocre, abbiamo fatto il solletico al Bologna”

Gattuso: “Non riusciamo ad allungare in classifica, questo è preoccupante”