Dudelange-Milan, Pepe Reina: "Bisogna maturare tutti insieme"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dudelange-Milan, Pepe Reina: “Bisogna maturare tutti insieme”

Pepe Reina

Le dichiarazioni di Pepe Reina ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Dudelange-Milan: “Dobbiamo crescere tutti insieme”.

DUDELANGE (LUSSEMBURGO) – Il momento dell’esordio con la maglia del Milan per Pepe Reina è arrivato. Il portiere spagnolo difenderà i pali nella sfida di Europa League contro i lussemburghesi del Dudelange. A pochi minuti dalla sfida l’estremo difensore ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Fino a questo momento – ha sottolineato – è stata una bellissima esperienza anche se non sono mai sceso in campo. Ringrazio il mister per questa chance. Tutti noi dobbiamo dare il meglio per il bene della squadra perché la realtà della società enorme. Oggi le parole non servono ma bisogna dare il massimo in campo“.

Pepe Reina
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Dudelange-Milan, le dichiarazioni di Pepe Reina: “Dobbiamo partire nel migliore dei modi”

Pepe Reina si è soffermato sulla sfida di oggi: “Si gioca una partita europea e quindi non dobbiamo sbagliare. Iniziare bene è sempre importante in una competizione come questa. Per cercare di ritornare ai successi del passato bisogna partire da questa sfida“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In conclusione lo spagnolo è ritornato sugli obiettivi della società: “Il percorso per ritornare nel calcio che conta non è semplice ma la squadra e la società hanno tantissima voglia di giocare la Champions. Questo renderà tutto più facile ma dobbiamo crescere e maturare tutti insieme“.

Pepe Reina è pronto con la sua esperienza ad aiutare il Milan. La partita di oggi per lui può essere un nuovo punto di partenza di una carriera che in passato ha conquistato tanti trofei ma ora è pronto a vincere con la maglia rossonera.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2018 20:45

Inter, Nainggolan ancora in fase di rodaggio: Spalletti lo aspetta al top

nl pixel