Zingaretti: "Gli atteggiamenti infantili del Governo danneggiano il Paese"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Zingaretti a Genova: “Gli atteggiamenti infantili del Governo danneggiano il Paese”

Nicola Zingaretti

Nuova frecciatina di Nicola Zingaretti al Governo: “Sono incapaci di risolvere i problemi agli italiani”.

GENOVA – Terza tappa del “Viaggio per l’Italia’ per Nicola Zingaretti. Il leader del PD è stato a Genova e da qui ha attaccato nuovamente il Governo: “Modelli di crescita, politiche industriali, un piano serio di sviluppo da contrapporre agli spot e alle perdite di tempo di una maggioranza incapace di risolvere i problemi degli italiani“.

Il segretario dei democratici ha parlato anche del futuro del suo partito e dell’Italia: “Siamo al lavoro per cercare di formare un’alternativa reale all’attuale esecutivo. Nella prossima assemblea affronteremo questo tema per cercare di liberarci della subalternità dell’agenda di governo, provando a imporne una nostra basata sui temi del lavoro“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nicola Zingaretti
Nicola Zingaretti

Zingaretti sul Governo: “I Cinque Stelle permettono a Salvini di stare in piedi”

Durante la sua lunga trasferta in Liguria Nicola Zingaretti fa il punto anche sull’economia italiana: “Serve una politica per lo sviluppo – precisa – che parta proprio da chi lavora, chi produce ed ora si sente abbandonato. C’è bisogno di attenzione per tutti quei polmoni preziosi dell’economia locale e nazionale che sono le nostre aziende“.

Il leader della sinistra si sofferma poi su altri argomenti che sono all’ordine del giorno sul tavolo della politica: “Dalle pagliacciate in tema immigrazione di questi giorni, alle posizioni discordanti tra ministeri sulla revoca della concessione a società Autostrade. Stiamo assistendo all’atteggiamento infantile di un governo che è una grande contraddizione. Salvini detta la linea e i Cinque Stelle gli permettono di stare in piedi. Questo danneggia non solo i lavoratori e le imprese ma l’intero sistema Italia e la credibilità del nostro Paese“.

Idee chiare da parte del governatore del Lazio che chiede al suo partito di compattarsi per formare una chiara alternativa all’attuale maggioranza giallo-verde.

Di seguito il video con il Viaggio per l’Italia di Nicola Zingaretti

https://www.facebook.com/watch/?v=342865569966348

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2019 15:16

Pedofilo adesca minorenne al Porto Antico di Genova

nl pixel