Le previsioni meteo di domenica 18 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 18 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 18 novembre – Nuvole e rovesci sparsi al Nord, addensamenti compatti sulle regioni adriatiche del Centro. Al Sud piogge su Calabria e Sicilia.

Le previsioni meteo di domenica 18 novembre – Giornata all’insegna del bel tempo su quasi tutta l’Italia a eccezione di qualche piovasco al Nord e sulle isole maggiori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli o moderati dai quadranti orientali, le temperature massime saranno principalmente stazionarie su quasi tutta la penisola, mentre le minime faranno registrare un sensibile abbassamento.

Nord – Nuvole e rovesci sparsi sul quadrante orientale, cielo sereno altrove

Nuvole sull’Emilia-Romagna e isolati rovesci sparsi sul quadrante orientale. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore settentrionale ma con possibili velature dalla sera.

Centro – Addensamenti compatti sulle regioni adriatiche e sulla Sardegna

Addensamenti compatti sulle regioni adriatiche e sulla Sardegna con possibili rovesci anche di moderata intensità sull’isola. Migliora dal pomeriggio. Sul resto del settore cielo in prevalenza sereno.

Sud – Cielo nuvoloso o molto nuvoloso sulla Calabria e sulla Sicilia

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulla Calabria e sulla Sicilia con fenomeni anche di moderata intensità. Condizioni in miglioramento dal tardo pomeriggio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2018 16:56

Maltempo, il primo freddo in Italia: prevista una leggera nevicata su Milano

nl pixel