Le previsioni meteo di domenica 19 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 19 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 19 gennaio – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali. Al Centro condizioni di marcata instabilità, al Sud piovaschi sul versante adriatico.

Le previsioni meteo di domenica 19 gennaio – Giornata all’insegna del bel tempo su quasi tutti i settori della penisola italiana. Possibili rovesci interesseranno il versante adriatico meridionale e centrale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali, possibili addensamenti interesseranno le zone pianeggianti

Cielo sereno al Nord con possibili addensamenti che interesseranno solo le pianure interne. Possibili piovaschi interesseranno la Romagna. Le temperature faranno registrare una lieve diminuzione con le massime che raggiungeranno i 10 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità sul versante adriatico con piogge e sparse

Nuvole e possibili rovesci sul versante adriatico, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un sensibile calo con le massime che scenderanno a 10 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni tirreniche, possibili piovaschi interesseranno solo il versante adriatico

Velature e ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali, possibili piovaschi interesseranno il versante adriatico. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 14 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

Le previsioni meteo di sabato 18 gennaio

nl pixel