Le previsioni meteo di domenica 22 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 22 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 22 marzo – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso al Nord. Al Centro addensamenti compatti e isolati piovaschi. Al Sud condizioni di marcata instabilità.

Le previsioni meteo di domenica 22 marzo – Condizioni in peggioramento sulle regioni italiane con addensamenti compatti e rovesci sparsi anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni settentrionali

Condizioni in peggioramento sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e possibili rovesci sulle zone interne. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Centro – Nuvole in aumento sulle regioni centrali con possibili fenomeni sulle zone costiere

Addensamenti compatti sulle regioni centrali con possibili rovesci che interesseranno il versante tirrenico e quello adriatico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Sud – Addensamenti compatti sulle regioni meridionali con rovesci sparsi dal pomeriggio

Condizioni di marcata instabilità anche sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e rovesci dal pomeriggio. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2020 15:20

Le previsioni meteo di sabato 21 marzo

nl pixel