Le previsioni meteo di domenica 25 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 25 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 25 aprile – Cielo in prevalenza sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Giornata all’insegna del bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 25 aprile – Sarà un 25 aprile all’insegna del bel tempo sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Giornata all’insegna del bel tempo al Nord. Possibili velature interesseranno le zone interne nel pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un considerevole aumento con le massima che raggiungeranno i 25 gradi.

Centro – Cielo sereno sulle regioni centrali

Cielo in prevalenza sereno anche al Centro ma con possibili addensamenti compatti sull’Appennino. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 24 gradi.

Sud – Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali. Possibili addensamenti interesseranno i rilievi principali a partire dal pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massima che raggiungeranno i 23 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Aprile 2021 14:32

Le previsioni meteo di sabato 24 aprile

nl pixel