Le previsioni meteo di domenica 8 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 8 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 8 marzo – Al Nord ampi soleggiamenti al mattino, peggiora dalla sera. Condizioni di marcata instabilità al Centro, nuvole e schiarite al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 8 marzo – Condizioni di marcata instabilità sulla penisola italiana con rovesci sparsi anche di moderata intensità che interesseranno buona parte della penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio

Bel tempo al mattino con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Condizioni in peggioramento dal pomeriggio con la formazione di addensamenti compatti che interesseranno inizialmente le regioni occidentali Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Centro – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sul versante adriatico e sui rilievi dell’Appennino

Addensamenti compatti sul versante adriatico e sui rilievi dell’Appennino. Cielo sereno sulle regioni tirreniche peninsulari e sulla Sardegna. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni meridionali con precipitazioni anche di moderata intensità che interesseranno il versante tirrenico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Marzo 2020 16:48

Le previsioni meteo di sabato 7 marzo

nl pixel