Le previsioni meteo di giovedì 12 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 12 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 12 dicembre – Nuvole e piovaschi al Nord, al Centro rovesci sparsi al mattino. Al Sud addensamenti compatti sul versante tirrenico, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore.

Le previsioni meteo di giovedì 12 dicembre – Nuvole e rovesci sulla penisola italiana con piovaschi anche di moderata intensità e improvvise schiarite. Condizioni in peggioramento dalla notte.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e piovaschi al mattino, migliora su tutto il settore nel corso della giornata

Cielo da velato a nuvoloso al mattino, migliora su tutto il settore nel corso della giornata. Condizioni in peggioramento dalla notte a partire dal quadrante occidentale. Le temperature faranno registrare una nuova flessione con le massime che raggiungeranno i 10 gradi

Centro – Rovesci al mattino, fenomeni in esaurimento dal pomeriggio. Nuovi peggioramenti dalla sera

Al Centro nuvole e rovesci al mattino ma con fenomeni in esaurimento dal pomeriggio. Condizioni in peggioramento dalla notte con piogge sulla Toscana, sul Lazio e sul quadrante occidentale della Sardegna. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Sud – Nuvole sul versante tirrenico, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore

Nuvole e rovesci sparsi sul versante tirrenico, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore, dove si registreranno ampie schiarite. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:42

Le previsioni meteo di mercoledì 11 dicembre

nl pixel