Le previsioni meteo di giovedì 26 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 26 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 26 dicembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord. Al Centro nuvole sparse su Marche e Abruzzo, ampi soleggiamenti sul resto del settore. Al Sud piovaschi sulla Puglia.

Le previsioni meteo di giovedì 26 dicembre – Cielo in prevalenza sereno sull’Italia con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore ad eccezione di addensamenti compatti e isolati piovaschi sulle Alpi e sulle zone interne del Centro e del Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali, possibili addensamenti interesseranno le Alpi dalla sera

Bel tempo al Nord con ampi soleggiamenti su quasi tutti i settori. Condizioni in peggioramento dalla sera sulle Alpi, con la formazione di addensamenti compatti e possibili nevicate. Le temperature faranno registrare un sensibile calo con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Centro – Nuvole su Marche e Abruzzo, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Addensamenti compatti su Marche e Abruzzo, con possibili rovesci al mattino. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 16 gradi.

Sud – Piovaschi al mattino tra Molise e Puglia, cielo in prevalenza sereno sulle altre regioni

Nuvole sparse con piovaschi che interesseranno il Molise e la Puglia. Cielo sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare una flessione sul versante adriatico, con le massime che saranno comprese tra i 13 e i 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:42

Le previsioni meteo di mercoledì 25 dicembre

nl pixel