Le previsioni meteo di mercoledì 25 dicembre – Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord, al Centro addensamenti compatti interesseranno la Toscana, l’Umbria e il Lazio. Al Sud possibili piovaschi su Calabria e Sicilia.

Le previsioni meteo di mercoledì 25 dicembre – Natale all’insegna della stabilità sull’Italia che sarà interessata da qualche piovasco ma che in genere vivrà una giornata di bel tempo.

Nord – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali

Giornata all’insegna del bel tempo al Nord con il cielo che sarà in prevalenza sereno o poco nuvoloso su quasi tutto il settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Centro – Nuvole su Toscana, Umbria e Lazio, cielo sereno sulle altre regioni

Cielo da velato a nuvoloso sulla Toscana, sull’Umbria e sul Lazio. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature saranno tendenzialmente stazionarie con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Sud – Addensamenti compatti sulla Calabria e sulla Sicilia

Nuvole e possibili piovaschi interesseranno la Calabria e la parte settentrionale della Sicilia. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
25 dicembre meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 24-12-2019


Le previsioni meteo di martedì 24 dicembre

Le previsioni meteo di giovedì 26 dicembre