Le previsioni meteo di giovedì 26 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 26 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 26 settembre – A Nord condizioni in miglioramento sul settore orientale, nuvole e rovesci sul resto del quadrante. Condizioni di marcata instabilità al Centro, nuvole e schiarite al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 26 settembre – Nuvole e perturbazioni di moderata intensità al Centro e al Nord, cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Ampie schiarite sul Piemonte, ancora nuvole e rovesci sulle altre regioni

Condizioni in netto miglioramento sulle regioni del quadrante orientale, ancora nuvole e rovesci sul resto del settore. Migliora dalla sera con rovesci in esaurimento e ampie schiarite. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che scenderanno a 23 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci sulla Toscana, addensamenti compatti e piovaschi sulle altre regioni

Persiste una condizione di marcata instabilità sul settore centrale con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità che interesseranno inizialmente la Toscana, poi si estenderanno sulle regioni confinanti. Le temperature non subiranno variazioni di rilievo con le massime che oscilleranno tra i 23 e i 26 gradi.

Sud – Cielo sereno sulle regioni meridionali con possibili annuvolamenti che interesseranno il versante tirrenico

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti ad eccezione di possibili addensamenti che interesseranno il versante tirrenico. Previste piogge sulla Campania. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime comprese tra i 24 e i 28 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:52

Le previsioni meteo di mercoledì 25 settembre

nl pixel