Le previsioni meteo di giovedì 28 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 28 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 28 febbraio – Nuvole sulla Liguria al Nord, al Centro cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Al Sud ampi soleggiamenti su tutte le regioni.

Le previsioni meteo di giovedì 28 febbraio – Giornata all’insegna del bel tempo sull’Italia con ampi soleggiamenti su quasi tutte le regioni a eccezioni di possibili piovaschi sulla Liguria e sul versante ionico meridionale ma senza fenomeni di rilievo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sulla Liguria con possibili piogge dalla sera, cielo sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni

Nuvole sparse sulla Liguria con possibili piovaschi dalla sera. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni settentrionali. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime tra le i 17 e i 19 gradi.

Centro – Nuvole sulla Toscana, cielo sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali con le nuvole che interesseranno in prevalenza solo la Toscana. Temperature stabili con le massime che oscilleranno tra i 15 e i 20 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti su quasi tutte le regioni con possibili addensamenti solo sul versante ionico

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali con possibili addensamenti che interesseranno solo il versante ionico ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime comprese tra i 13 e i 16 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2019 14:28

Le previsioni meteo di mercoledì 27 febbraio

nl pixel