Le previsioni meteo di venerdì 1 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 1 marzo

Meteo oggi

Le previsioni meteo di venerdì 1 marzo – Nuvole sparse al Nord con isolati piovaschi, al Centro nuvole sul versante adriatico. Al Sud ampi soleggiamenti al mattino, peggiora dalla sera.

Le previsioni meteo di venerdì 1 marzo – Cielo in prevalenza sereno su tutta l’Italia fino al primo pomeriggio, quando si verificheranno peggioramenti soprattutto al Centro e al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse con isolati piovaschi sulle Alpi

Cielo in prevalenza nuvoloso sul settore alpini con isolati piovaschi e possibili precipitazioni a carattere nevoso dai 1500 metri. Ampi soleggiamenti sulle altre regioni. Temperature in calo con le massime comprese tra i 13 e i 19 gradi.

Centro – Nuvole sulle regioni adriatiche e sui rilievi principali

Nuvole sparse sul versante adriatico con possibili rovesci dal pomeriggio e con possibili nevicate dai 1500 metri. Le temperature faranno registrare un lieve cale con le massime che oscilleranno tra i 13 e i 17 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti al mattino, peggiora dal pomeriggio si quasi tutto il settore

Ampi soleggiamenti al mattino sulle regioni meridionali ma con condizioni in netto peggioramento dalla sera con piovaschi sparsi e possibili nevicate dai 1400 metri. Temperature in aumento con le massime comprese tra i 14 e i 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2019 14:47

Le previsioni meteo di giovedì 28 febbraio

nl pixel