Le previsioni meteo di lunedì 19 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 19 agosto

Le previsioni meteo di lunedì 19 agosto – Al Nord nuvole sui rilievi alpini, al Centro cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Al Sud bel tempo con possibili velature solo sui rilievi.

Le previsioni meteo di lunedì 19 agosto – Cielo in prevalenza sereno sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti da Nord a Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse sulle Alpi con possibili rovesci anche a carattere temporalesco

Giornata all’insegna dell’instabilità sul settore settentrionale con addensamenti compatti sul quadrante alpino e rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con possibili velature che interesseranno solo le zone appenniniche ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che sfioreranno i 35 gradi.

Sud – Bel tempo sulle regioni meridionali ad eccezione di possibili annuvolamenti che interesseranno i rilievi principali

Sulle regioni meridionali cielo sereno e ampi soleggiamenti per tutta la giornata ad eccezione di possibili addensamenti che interesseranno i rilievi principali dove non sono previsti fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un rialzo con le massima che raggiungeranno i 35 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Agosto 2019 16:17

Le previsioni meteo di domenica 18 agosto

nl pixel