Le previsioni meteo di lunedì 24 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 24 giugno

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 24 giugno – Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord, migliora sul Piemonte. Al Centro velature in transito sulle zone interne peninsulari. Al Sud ampi soleggiamenti ma temperature in calo.

Le previsioni meteo di lunedì 24 giugno – Inizio settimana all’insegna dell’instabilità, con le giornate estive dei giorni scorsi che saranno interrotte di velature e addensamenti in transito sulle zone interne e sui rilievi principali. Temperature in generale calo su tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni in miglioramento sulle regioni settentrionali, possibili rovesci continueranno a interessare i settori alpini

Condizioni in sensibile miglioramento dopo l’allerta meteo che ha interessato il Piemonte nelle giornate di venerdì e sabato. Il cielo sarà in prevalenza sereno o poco nuvoloso su quasi tutte le regioni a eccezione di possibili addensamenti che interesseranno solo il settore alpino. Temperature in lieve calo con le massime comprese tra i 28 e i 33 gradi.

Centro – Possibili velature in transito sulle zone interne peninsulari

Cielo in prevalenza sereno al Centro con possibili addensamenti che interesseranno solo le zone interne peninsulari ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che saranno comprese tra i 28 e i 32 gradi.

Sud – Cielo sereno sulle regioni meridionali, possibili rovesci interesseranno solo il versante appenninico

Persistono le condizioni di stabilità sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti e cieli tersi su quasi tutto il settore. Possibili rovesci dal pomeriggio interesseranno la Puglia e l’Appennino. Temperature massime in sensibile diminuzione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:00

Le previsioni meteo di domenica 23 giugno

nl pixel