Le previsioni meteo di martedì 25 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 25 giugno

Le previsioni meteo di martedì 25 giugno – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali, nuvole solo sui settori alpini. Al Centro cielo velato o poco nuvoloso, al Sud possibili rovesci nel corso del pomeriggio.

Le previsioni meteo di martedì 25 giugno – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni italiane con addensamenti compatti e rovesci associati che interesseranno prevalentemente i rilievi principali della penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con nuvole che interesseranno esclusivamente il settore alpino

Migliorano le condizioni sul quadrante settentrionale dove il cielo sarà in prevalenza sereno o poco nuvoloso con possibili addensamenti compatti che interesseranno esclusivamente il settore alpino e prealpino. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che arriveranno fino ai 32 gradi.

Centro – Cielo velato o poco nuvoloso ma in prevalenza stabile e con ampi soleggiamenti nel corso della giornata

Sarà una bella giornata di sole sulle regioni centrali con possibili velature in transito ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un sensibile aumento con le massime che supereranno i 30 gradi.

Sud – Tempo stabile al mattino, peggiora dal pomeriggio sul versante appenninico

Cielo in prevalenza sereno e soleggiato nell’arco della mattinata, peggiora dal pomeriggio con la formazioni di addensamenti compatti sul settore appenninico, dove non si escludono piovaschi. Le temperature faranno registrare una sensibile flessione con le massime che saranno comprese tra i 27 e i 31 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:00

Le previsioni meteo di lunedì 24 giugno

nl pixel