Le previsioni meteo di lunedì 28 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 28 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 28 gennaio – Al Nord condizioni in netto miglioramento, al Centro nuvole e piogge sul versante tirrenico. Al Sud rovesci su Calabria e Campania.

Le previsioni meteo di lunedì 28 gennaio – Condizioni in miglioramento sulle regioni settentrionali, rovesci residui al Centro e al Sud. Temperature in lieve calo su tutto il paese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni in netto miglioramento sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con possibili velature che interesseranno solo Lombardia e Piemonte. Possibili isolati piovaschi su Emilia e Triveneto. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime comprese tra i 7 e i 12 gradi.

Centro – Nuvole e piogge sul versante tirrenico, possibili nevicate sul settore appenninico

Nuvole e piogge sul versante tirrenico del quadrante centrale con nevicate sui rilievi appenninici. Le temperature faranno registrare un calo con le massime comprese tra gli 8 e i 12 gradi.

Sud – Piogge sparse sulla Campania e sulla Calabria, cielo in prevalenza sereno sulle altre regioni

Al Sud rovesci residui sul versante tirrenico della Calabria e sulla Campania, peggiora dalla sera anche sulla Sicilia. Cielo in prevalenza sereno sulle altre regioni. Temperature in lieve calo con le massime comprese tra gli 11 e i 14 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Gennaio 2019 15:59

Le previsioni meteo di domenica 27 gennaio

nl pixel