Le previsioni meteo di martedì 29 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 29 gennaio

Meteo oggi

Le previsioni meteo di martedì 29 gennaio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro possibili velature sul versante tirrenico. Al Sud cielo instabile.

Le previsioni meteo di martedì 29 gennaio – Nuova tregua dal maltempo sulla penisola italiana con il cielo in prevalenza sereno fino alla sera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali, nuvole sparse solo sulla Romagna

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con possibili annuvolamenti dalla sera sulla Romagna e sui settori orientali. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime tra i 7 e i 10 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno sul versante tirrenico, possibili velature anche sulle regioni adriatiche

Cielo in prevalenza sereno sul versante tirrenico. Possibili velature anche sulle regioni adriatiche con nevicate al di sopra dei cinquecento metri. Le temperature faranno registrare un sensibile aumento con le massime incluse tra i 9 e i 13 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali con piogge sparse su Calabria, Puglia, Basilicata e sul quadrante settentrionale della Sicilia. Le temperature faranno registrare una sensibile flessione con le massime incluse tra i 10 e i 13 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2019 16:17

Le previsioni meteo di lunedì 28 gennaio

nl pixel