Le previsioni meteo di lunedì 30 marzo

Le previsioni meteo di lunedì 30 marzo

Le previsioni meteo di lunedì 30 marzo – Addensamenti compatti e rovesci al Nord, al Centro maltempo e piogge su Toscana, Marche e Umbria. Al Sud rovesci sparsi sulla Sicilia.

Le previsioni meteo di lunedì 30 marzo – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni italiane con addensamenti compatti e rovesci su quasi tutto il settore.

Nord – Addensamenti compatti e rovesci sulle regioni settentrionali

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e possibili nevicate sui rilievi. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Centro – Maltempo su Toscana, Umbria e Marche con possibili rovesci anche a carattere temporalesco

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni centrali con addensamenti compatti e possibili rovesci che interesseranno la Toscana, le Marche e l’Umbria.. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Sud – Rovesci sparsi sulla Sicilia, nuvole e schiarite sul resto del settore

Nuvole anche sulle regioni meridionali con rovesci di moderata intensità che interesseranno in particolar modo la Sicilia. Nuvole e schiarite sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 29-03-2020

X