Le previsioni meteo di martedì 10 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 10 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 10 settembre – Nuvole e schiarite al Nord, al Centro temporali sulla Sardegna e sul versante tirrenico peninsulare. Al Sud nuvole e schiarite

Le previsioni meteo di martedì 10 settembre – Condizioni in sensibile miglioramento sulle regioni italiane ma con residui rovesci che interesseranno le isole maggiori e le zone costiere.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e schiarite sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti soprattutto sul Piemonte

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali con possibili addensamenti compatti che interesseranno in particolar modo il Piemonte. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime comprese tra i 20 e i 24 gradi.

Centro – Nuvole sulla Sardegna con possibili temporali che interesseranno anche il versante tirrenico peninsulare

Al Centro nuvole e rovesci a carattere temporalesco sulla Sardegna. Dal pomeriggio peggiora anche sul versante tirrenico peninsulare. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci sulla Sicilia, ampie schiarite sulle regioni peninsulari

Addensamenti compatti e rovesci a carattere temporalesco sulla Sicilia, meglio sulle regioni peninsulari dove il cielo sarà in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che toccheranno i 27 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:52

Le previsioni meteo di lunedì 9 settembre

nl pixel