Le previsioni meteo di martedì 13 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 13 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 13 aprile – Condizioni in miglioramento al Nord, rovesci sparsi al Centro. Condizioni di marcata instabilità al Sud.

Le previsioni meteo di martedì 13 aprile – Inizio di settimana ancora all’insegna del maltempo con rovesci sparsi che interesseranno in particolar modo le Regioni del Centro e quelle del Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni in netto miglioramento sulle regioni settentrionali

Ampie schiarite al Nord con ampi soleggiamenti sul quadrante occidentale. Ancora nuvole e rovesci su Emilia Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia e Triveneto. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Centro – Rovesci sparsi sulle regioni centrali con precipitazioni anche a carattere temporalesco

Giornata all’insegna del maltempo al Centro con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Sud – Nuvole sparse sulle regioni meridionali con rovesci anche di moderata intensità

Instabile anche sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e isolati piovaschi. Cielo in prevalenza sereno sulla Sicilia. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2021 14:56

Le previsioni meteo di lunedì 12 aprile

nl pixel