Le previsioni meteo di martedì 20 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 20 luglio

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 20 luglio – Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Instabile al Sud con addensamenti compatti e isolati rovesci.

Le previsioni meteo di martedì 20 luglio – Condizioni in miglioramento al Nord e al Centro, ancora instabile al Sud con addensamenti compatti e rovesci sparsi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali ma con possibili rovesci anche a carattere temporalesco sulle Alpi. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Centro – Cielo sereno sulle regioni centrali

Giornata all’insegna del bel tempo al Centro con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti sui rilievi appenninici ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 35 gradi.

Sud – Nuvole sparse con rovesci anche di moderata intensità

Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni meridionali con nuvole sparse sui rilievi appenninici, sul versante ionico della Puglia, sulla Calabria e sullo Stretto. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 32 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2021 14:02

Le previsioni meteo di lunedì 19 luglio

nl pixel