Le previsioni meteo di martedì 23 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 23 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 23 febbraio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, nuvole e schiarite al Centro. Ancora instabile al Sud.

Le previsioni meteo di martedì 23 febbraio – Ancora una giornata all’insegna del bel tempo sulla regioni centrali e su quelle settentrionali. Ancora instabile al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che oscilleranno tra i 12 e i 15 gradi.

Centro – Nuvole e schiarite sulle regioni centrali

Giornata all’insegna della variabilità sulle regioni centrali con possibili addensamenti che interesseranno il versante adriatico. Possibili precipitazioni sull’Abruzzo. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Sud – Instabile sulle regioni meridionali

Nuvole sparse su Molise, Puglia, versante ionico della Calabria e Sicilia con possibili rovesci. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2021 14:44

Le previsioni meteo di lunedì 22 marzo

nl pixel