Le previsioni meteo di martedì 24 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 24 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 24 dicembre – Nuvole e rovesci sui principali rilievi del Nord, al Centro piogge sulla Toscana. Al Sud condizioni di marcata instabilità sul versante tirrenico.

Le previsioni meteo di martedì 24 dicembre – Isolati piovaschi continueranno ad interessare i rilievi del Nord e il versante tirrenico meridionale, condizioni in miglioramento sulle altre zone della penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse e possibili nevicate sui rilievi alpini, cielo in prevalenza sereno sulle zone pianeggianti

Nuvole sparse sui settori alpini con possibili nevicate sui rilievi principali. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore con ampi soleggiamenti sulla Pianura Padana e sulle zone costiere. Le temperature faranno registrare un sensibile calo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Centro – Addensamenti compatti sulla Toscana, cielo sereno sulle altre regioni

Nuvole e piovaschi interesseranno la Toscana, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che scenderanno a 13 gradi.

Sud – Piovaschi sparsi sul versante tirrenico, ampi soleggiamenti sul resto del settore

Nuvole in transito e possibili piovaschi sulle regioni tirreniche, cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settore meridionale. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:42

Le previsioni meteo di lunedì 23 dicembre

nl pixel