Le previsioni meteo di lunedì 23 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 23 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 23 dicembre – Addensamenti compatti al Nord, al Centro cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Al Sud rovesci sul versante tirrenico.

Le previsioni meteo di lunedì 23 dicembre – Ancora nuvole e rovesci sulle regioni settentrionali. Migliora al Centro. Al Sud cielo in prevalenza sereno ma con rovesci improvvisi sul versante tirrenico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Addensamenti compatti sulle regioni settentrionali con nevicate sparse sui rilievi alpini

Nuvole sparse sulle regioni settentrionali con nevicate sulle Alpi. Cielo in prevalenza sereno sulle zone litorali. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno ad eccezione di possibili annuvolamenti che interesseranno i rilievi appenninici

Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali con il cielo che sarà in prevalenza sereno ad eccezione di possibili annuvolamenti che interesseranno i rilievi appenninici, dove non sono previsti fenomeni. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci sul versante tirrenico, cielo da velato a poco nuvoloso sul resto de settore

Addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità sul versante tirrenico, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore ad eccezione di improvvisi fenomeni che interesseranno la Puglia. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 16 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:42

Le previsioni meteo di domenica 22 dicembre

nl pixel