Le previsioni meteo di martedì 27 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 27 novembre

Le previsioni meteo di martedì 27 novembre – Addensamenti compatti sui rilievi del Nord, maltempo al Centro. Al Sud rovesci sul versante tirrenico.

Le previsioni meteo di martedì 27 novembre – Martedì 27 novembre all’insegna dell’instabilità con il cielo che si presenterà in prevalenza nuvoloso con piogge anche di moderata intensità sulle aree costiere della penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime faranno registrare un calo al Sud mentre le minime saranno in prevalenza stazionarie.

Nord – Addensamenti compatti sul versante appenninico

Cielo in prevalenza nuvoloso con presenza di addensamenti compatti soprattutto sull’arco appenninico con isolati piovaschi in rapido assorbimento nel corso della giornata. Cielo coperto o molto nuvoloso altrove.

Centro – Maltempo sulle regioni centrali

Condizioni di generale maltempo sulle regioni centrali con temporali che interesseranno Lazio e Abruzzo. Migliora dal primo pomeriggio a partire dal versante tirrenico del quadrante.

Sud – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso, rovesci sul versante tirrenico

Cielo da coperto a molto nuvoloso al Sud con fenomeni anche intensi che interesseranno in particolar modo la parte tirrenica della Calabria e poi, dal  tardo pomeriggio, la Puglia meridionale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2018 15:12

Le previsioni meteo di lunedì 26 novembre

nl pixel