Le previsioni meteo di martedì 5 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 5 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 5 gennaio – Ancora una giornata all’insegna del maltempo al Nord. Instabile al Centro con rovesci anche a carattere temporalesco. Cielo in prevalenza sereno al Sud.

Le previsioni meteo di martedì 5 gennaio – La settimana prosegue all’insegna dell’instabilità con addensamenti compatti e rovesci sparsi anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni in peggioramento sul quadrante occidentale con precipitazioni anche di moderata intensità

Ancora una giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità che interesseranno il quadrante occidentale. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno gli 8 gradi.

Centro – Instabile sulle regioni centrali con rovesci anche a carattere temporalesco

Ancora una giornata di maltempo sulle regioni centrali con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo il versante tirrenico. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 10 gradi.

Sud – Rovesci sparsi su Campania e Molise, cielo in prevalenza sul resto del settore

Instabile su Campania e Molise con rovesci anche di moderata intensità. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Gennaio 2021 15:38

Le previsioni meteo di lunedì 4 gennaio

nl pixel