Le previsioni meteo di sabato 3 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 3 agosto

Le previsioni meteo di sabato 3 agosto – Cielo sereno al Nord, al Centro ampi soleggiamenti sulle regioni centrali ad eccezione di rovesci sulle alture dell’Appennino. Al Sud bel tempo su tutto il settore.

Le previsioni meteo di sabato 3 agosto – Giornata all’insegna del bel tempo sull’Italia con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutta la penisola. Temperature in lieve calo su tutto il Paese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Ampi soleggiamenti sulle regioni settentrionali, temperature in lieve aumento

Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali ma con possibili rovesci solo sul Triveneto. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 32 gradi.

Centro – Cielo sereno sulle regioni centrali, possibili rovesci solo sull’Appennino

Sulle regioni centrali giornata all’insegna del bel tempo con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore ad eccezione di possibili addensamenti che interesseranno il versante appenninico. Le temperature faranno registrare una lieve diminuzione con le massime che scenderanno a 32 gradi.

Sud – Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti per tutta la giornata. Le temperature faranno registrare un calo con la massime comprese tra i 27 e i 32 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Agosto 2019 16:35

Le previsioni meteo di venerdì 2 agosto

nl pixel