Le previsioni meteo di sabato 8 agosto – Cielo in prevalenza sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Al Sud instabile sul versante tirrenico peninsulare.

Le previsioni meteo di sabato 8 agosto – Condizioni in sensibile ulteriore aumento al Centro e al Nord, ancora instabile sulle regioni meridionali.

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Condizioni ancora in deciso miglioramento al Nord dove si prospetta una giornata all’insegna del cielo sereno e degli ampi soleggiamenti che interesseranno tutta la zona. Le temperature torneranno a salire con le massime che raggiungeranno i 34 gradi.

Centro – Bella giornata di sole anche sulle regioni centrali

Bel tempo protagonista anche al Centro dove si registrano solo sottili velature tra Lazio e Abruzzo ma senza fenomeni associati. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 36 gradi.

Sud – Ancora nuvole e rovesci sul versante tirrenico e sulla parte orientale della Sicilia

Persiste una fase di instabilità sul versante tirrenico peninsulare e sul settore orientale della Sicilia. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
8 agosto meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 07-08-2020


Le previsioni meteo di venerdì 7 agosto

Le previsioni meteo di domenica 9 agosto