Le previsioni meteo di venerdì 1 gennaio – Condizioni di marcata instabilità al Nord, rovesci sparsi al Centro. Al Sud condizioni in miglioramento sulla Puglia.

Le previsioni meteo di venerdì 1 gennaio – 1 gennaio all’insegna del maltempo sulla penisola italiana con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità.

Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con precipitazioni sparse

Giornata all’insegna del maltempo sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità. Possibili nevicate anche sulle aree pianeggianti. Le temperature faranno registrare un nuovo calo con le massime che raggiungeranno i 6 gradi.

Centro – Instabile sulla Sardegna e sul versante tirrenico peninsulare

Maltempo anche al Centro con precipitazioni sparse che interesseranno la Sardegna e il versante adriatico peninsulare con rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Sud – Condizioni in miglioramento su Puglia, Molise e Lucania, sereno o poco nuvoloso sul resto del settore

Cielo in prevalenza sereno sulla Puglia, sul Molise e sulla Lucania. Nuvole e possibili rovesci sulla Campania, sulla Calabria e sulla Sicilia. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
1 gennaio meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 31-12-2020


Le previsioni meteo di giovedì 31 dicembre

Le previsioni meteo di sabato 2 gennaio