Le previsioni meteo di venerdì 20 dicembre – Maltempo al Nord con rovesci sparsi sul settore occidentale. Al Centro temporali su Sardegna e Toscana. Ampi soleggiamenti al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 20 dicembre – Giornata all’insegna dell’instabilità al Nord e al Centro. Ampi soleggiamenti al Sud ma peggiora dalla sera.

Nord – Ancora maltempo sui settori occidentali con possibili nevicate sulle Alpi

Nuvole e rovesci sui quadranti occidentali settentrionali con possibili temporali e neve sui rilievi alpini. Dalla sera peggiora sul resto del settore. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Centro – Addensamenti compatti sulla Sardegna e la Toscana con possibili rovesci a carattere temporalesco

Condizioni di marcata instabilità anche al Centro con temporali sulla Sardegna e sulla Toscana . Dalla sera possibili rovesci anche su Umbria e Lazio. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Temperature in lieve calo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, peggiora dalla sera

Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali ma con le condizioni che peggioreranno dalla sera a partire dalla Campania e dalla Sicilia. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
20 dicembre meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 19-12-2019


Le previsioni meteo di giovedì 19 dicembre

Le previsioni meteo di sabato 21 dicembre