Le previsioni meteo di venerdì 22 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 22 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 22 febbraio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Nuvole al Sud sul versante adriatico.

Le previsioni meteo di venerdì 22 febbraio – Cielo in prevalenza sereno sulla penisola con possibili annuvolamenti che interesseranno solo il versante adriatico delle regioni meridionali e, dalla sera, l’Abruzzo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno e con ampi soleggiamenti sulle regioni settentrionali

Ampi soleggiamenti al Nord con cielo in prevalenza sereno a eccezione di isolate foschie sulle zone pianeggiante. Le temperature saranno in aumento con le massime comprese tra i 13 e i 17 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti per quasi tutta la giornata, peggiora dalla sera

Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali con formazione di addensamenti compatti dalla sera sull’Abruzzo, con possibili nevicate a partire dai 1.200 metri. Temperature in aumento con le massime che oscilleranno tra i 15 e i 20 gradi.

Sud – Cielo variabile o nuvoloso sul versante adriatico e sulla Sicilia

Condizioni di forte instabilità sul versante adriatico delle regioni centrali con isolati piovaschi che interesseranno la Calabria, la Sicilia e i rilievi dell’Appennino. Ampi soleggiamenti sulla Campania. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra i 12 e i 15 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2019 17:43

Le previsioni meteo di giovedì 21 febbraio

nl pixel