Le previsioni meteo di venerdì 8 gennaio – Condizioni in peggioramento al Nord, instabile al Centro. Addensamenti compatti e rovesci al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 8 gennaio – Altra giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni italiani con addensamenti compatti e possibili nevicate anche a bassa quota.

Nord – Condizioni in peggioramento sulle regioni settentrionali con possibili nevicate a bassa quota

Condizioni in peggioramento su Emilia Romagna e Appennino con possibili nevicate anche a bassa quota. Cielo in prevalenza sereno al resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno gli 8 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità con fenomeni sparsi

Ancora una giornata all’insegna del maltempo sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci sparsi. Migliora dalla sera su quasi tutto il settore. Nel corso della giornata possibili nevicate a bassa quota su Toscana, Umbria e Marche. Temperature in calo con le massime che raggiungeranno i 10 gradi.

Sud – Rovesci sparsi anche sulle regioni meridionali

Instabile sulle regioni meridionali con rovesci sparsi che interesseranno buona parte del settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
8 gennaio meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 07-01-2021


Le previsioni meteo di giovedì 7 gennaio

Le previsioni meteo di sabato 9 gennaio