Le previsioni meteo di lunedì 11 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 11 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 11 febbraio – Nuvole sui rilievi alpini al Nord, ampie schiarite al Centro. Al Sud velature e isolati piovaschi.

Le previsioni meteo di lunedì 11 febbraio – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sull’Italia con possibili piovaschi sparsi ma di lieve entità. Temperature stabili su tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sui rilievi alpini, neve dai 900 metri

Nuvole sparse sui rilievi alpini con rovesci sparse e nevicate dai novecento metri. Cielo sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni. Temperature in ascesa con le massime comprese tra gli 11 e i 14 gradi.

Centro – Ampie schiarite sul settore tirrenico, nubi sparse sulle regioni adriatiche

Al Centro ampi soleggiamenti sulla Sardegna e sul versante tirrenico, nubi sparse sul versante adriatico con possibili rovesci sparsi. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime comprese tra gli 11 e i 14 gradi.

Sud – Cielo velato o poco nuvoloso con isolati piovaschi

Cielo in prevalenza variabile sulle regioni meridionali con isolati piovaschi che interesseranno in particolar modo il versante adriatico e quello tirrenico. Le temperature saranno in prevalenza stabili con massime fino a sedici gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2019 15:38

Le previsioni meteo di domenica 10 febbraio

nl pixel