Le previsioni meteo sabato 22 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo sabato 22 giugno

Le previsioni meteo sabato 22 giugno – Cielo sereno al Nord, possibili addensamenti dalla sera sulle Alpi e la Val Padana. Al Centro ampi soleggiamenti, al Sud cieli tersi e temperature che raggiungeranno i 38 gradi.

Le previsioni meteo sabato 22 giugno – Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni italiane con ampi soleggiamenti e temperature miti su tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno fino al tardo pomeriggio, peggiora dalla sera su Alpi e Val Padana

Cielo in prevalenza sereno per quasi tutta la giornata, peggiora dal tardo pomeriggio sul settore alpino e sulla Val Padana. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime comprese tra i 30 e i 35 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti su tutto il settore

Al Centro cielo sereno con ampi soleggiamenti su tutte le regioni. Possibili velature in transito sulle zone interne ma senza rovesci associati. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime tra i 30 e i 35 gradi.

Sud – Cielo sereno su tutte le regioni meridionali

Ancora una giornata caratterizzata dal bel tempo e dalle temperature estive. Le temperature faranno registrare un nuovo aumento con le massime che oscilleranno tra i 35 e i 38 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:00

Le previsioni meteo di venerdì 21 giugno

nl pixel