Mercato, la Roma ci prova ancora per Suso: offerto Pastore al Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato, la Roma ci prova ancora per Suso: offerto Pastore al Milan

Javier Pastore Suso Federico Fazio

Il Corriere dello Sport evidenzia la proposta di scambio (più conguaglio) della Roma: Pastore al Milan per Suso. I rossoneri, però, non sono convinti

Il “dilemma Suso” continua ad essere uno dei grandi punti interrogativi del mercato rossonero in uscita. Il calciatore è stato inquadrato da mister Giampaolo come potenziale trequartista titolare della squadra, dando fra l’altro buona prova di sé nelle amichevoli contro Bayern Monaco, Benfica e Manchester United. La società, nonostante questo feeling tra giocatore e allenatore, continua a vagliare la sua cessione. La possibilità di venderlo a una cifra vicina alla clausola rescissoria, infatti, permetterebbe al Diavolo di realizzare una plusvalenza molto importante. La Roma continua a tentare il Milan: ecco le ultime dal Corriere dello Sport.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

CorSport: la Roma tenta lo scambio Suso-Pastore, il Milan dice no

Il Lione sembra essersi definitivamente defilato sul calciatore: Suso, quindi, resta al momento nel mirino della sola Roma. Secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, infatti, la dirigenza capitolina avrebbe proposto ai rossoneri uno scambio di cartellini: Pastore al Milan (più un conguaglio), Suso in giallorosso.

L’affare, però, non ha certo scaldato i cuori dei dirigenti milanisti. A preoccupare sono le condizioni fisiche di Pastore, reduce da un anno assai problematico da questo punto di vista. Bisogna anche evidenziare come Pastore abbia un ingaggio assai pesante: tre milioni e mezzo di euro l’anno. Un fardello che è decisamente oltre i canoni stabiliti da Gazidis.

Suso Bayern Monaco-Milan Milan-Benfica
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Suso: la permanenza ipotesi sempre più probabile

Ogni giorno che passa, chiaramente, la permanenza di Jesus Suso è una possibilità che acquista sempre più spessore. Giampaolo continua a considerarlo una pedina fondamentale e il giocatore, integratosi bene negli schemi, si sta dedicando anima e corpo al nuovo progetto tecnico. La società continuerà a rimanere vigile sul mercato, in ogni caso. Le opportunità potrebbero essere dietro l’angolo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Agosto 2019 15:25

Milan, bye bye Praet: il belga è un calciatore del Leicester

nl pixel