Mercato Milan: sono tre i club interessati ad André Silva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: sono tre i club interessati ad André Silva

André Silva

André Silva, dopo il fallimento delle trattative col Monaco, non tornerà al Milan. Il suo manager Jorge Mendes è al lavoro per una nuova sistemazione

Il futuro di André Silva somiglia sempre più a un rebus. L’unica certezza del momento, dopo il fallimento delle trattative che avrebbero dovuto portarlo al Monaco, è che la sua avventura in rossonero è comunque già finita. Il portoghese, dunque, non rientrerà in ritiro con gli ormai ex compagni: Jorge Mendes, in queste ore, sta cercando una nuova squadra all’ex attaccante di Porto e Siviglia. Una piazza in cui rilanciarsi, dopo due anni di grandi delusioni. Ecco le squadre potenzialmente interessate al calciatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tuttosport: Wolverhampton, Marsiglia e Southampton su André Silva

Secondo quanto raccolto dal quotidiano Tuttosport, Jorge Mendes sta provando a risolvere nel modo più veloce e indolore possibile la “grana” André Silva. Il Milan ha infatti mostrato grande irritazione per la mancata chiusura dell’accordo con il Monaco, per la cifra complessiva di 30 milioni di euro.

Tocca a Mendes, dunque, trovare alternative valide. Al momento sono tre le pretendenti dell’attaccante lusitano: il Wolverhampton (squadra assai vicina allo stesso super-procuratore), il Marsiglia e il Southampton. La necessità e l’urgenza dei rossoneri è legata anche alla trattativa in corso con Angel Correa: per sbloccare la situazione legata all’argentino dell’Atletico Madrid è infatti necessario che si chiuda l’affare riguardante il portoghese.

André Silva
André Silva

Milan, André Silva lascia dopo una sola stagione in rossonero

Il fallimento di André Silva al Milan è riassumibile in un unico elemento. Preso a 38 milioni di euro, con un contratto quinquennale, l’ormai ex rossonero ha disputato una sola stagione in Italia. Sue sole reti in Serie A in 24 incontri, più 8 gol in Europa League su 14 partite. La sua unica annata al Diavolo si è chiusa con 10 gol in 40 incontri. Troppo poco per restare: il suo futuro proseguirà sicuramente in un campionato diverso dalla nostra Serie A.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2019 13:24

Milan, il Genoa insiste per Biglia. Lui, però, vorrebbe rimanere

nl pixel