Il futuro di Jack Wilshere non sembra al Milan. Il centrocampista britannico potrebbe accettare la corte dell’Everton oppure rinnovare con l’Arsenal.

LONDRA – Il futuro di Jack Wilshere potrebbe essere ancora una volta in Inghilterra. Secondo quanto riportano i media britannici non ci sono possibilità, al momento, di vedere il centrocampista lontano dalla Premier League.

Non sono, infatti, sfumate definitivamente le possibilità di rinnovare il contratto con l’Arsenal. I contatti tra i ‘Gunners’ e l’entourage del giocatore inglese proseguono. Su di lui, inoltre, c’è anche il forte corteggiamento da parte dell’Everton. I ‘Toffees’ sarebbero disposti ad accontentare le richieste economiche del mediano.

L'opinione di Claudio Brachino

Mercato Milan, Jack Wilshere si allontana

Si allontano, quindi, le possibilità di vedere il centrocampista. Le indiscrezioni di mercato parlavano di Milan e Juventus sul giocatore ma gli ultimi rumors escludono queste due ipotesi.

I rossoneri sembravano molto interessati a Wilshere con Mirabelli che ha avuto anche dei contatti con l’entourage del giocatore. La richiesta – secondo gli ultimi rumors – sarebbe stata considerata troppo alta dalla dirigenza milanista che così si sarebbe tirata indietro nella trattativa.

Le alternative a Wilshere

Discorso completamente diverso per la Juventus che sembra aver cambiato rotta per i centrocampisti e il britannico non rientra più nei piani.

Il video con alcune giocate di Wilshere

https://www.youtube.com/watch?v=ZuIVCYMkurM

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan

Riproduzione riservata © 2023 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:22


Il Bayern Monaco fissa il prezzo di Arturo Vidal

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Milan