Pedullà, le ultime su Veretout: "Nuovi contatti tra Milan e Fiorentina"

Pedullà, le ultime su Veretout: “Nuovi contatti tra Milan e Fiorentina”

In casa Milan oggi potrebbe essere una giornata importante per Jordan Veretout. La società è pronta a formalizzare una proposta, senza contropartite

Il Milan si prepara a tentare il tutto per tutto per portare Jordan Veretout alla corte di Marco Giampaolo. E’ questo quello che emerge dalle parole del giornalista Alfredo Pedullà, pronunciate nel corso dei continui approfondimenti presenti sul sito internet dedicato. Allontanatisi prima Torreira e poi Ceballos, il Diavolo sta concentrando tutte le energie per arricchire il centrocampo rossonero con un calciatore che sarebbe molto importante per gli schemi del nuovo mister. Oggi, in tal senso, potrebbe essere una giornata molto importante.

Pedullà sul Milan: “Veretout priorità per Giampaolo

Il Milan ha contattato in giornata la Fiorentina, vuole formalizzare presto un’offerta per Jordan Veretout, ormai una priorità per Giampaolo. Tutto questo a prescindere dall’accettazione o meno da parte del club viola di una contropartita tecnica tra quelle proposte nell’incontro di ieri. E’ evidente che con l’arrivo eventuale di Veretout, la posizione di Kessie possa non essere blindatissima, vedremo”.

Il Milan sapeva che l’incontro tra Roma e Fiorentina sarebbe stato interlocutorio, non c’erano i margini per chiudere subito (era chiaro da ieri), pur avendo il club giallorosso ribadito il forte interesse per il centrocampista francese. Ora è possibile che il Milan formalizzi una proposta senza contropartite, la Roma vorrà prima assicurarsi il gradimento totale di Veretout, mentre oggi il Napoli resta ancora alla finestra“.

Jordan Veretout
fonte foto: sport.sky.it

Milan, Veretout per il cambio di passo a centrocampo

Il Milan, in mezzo al rettangolo verde, ha bisogno di interpreti dai piedi buoni. All’addio di Bakayoko potrebbero presto far seguito quelli di Biglia e Kessie: il reparto mediano, dunque, va globalmente ripensato. L’arrivo di Krunic è soltanto il primo tassello: Veretout sembra ormai la priorità in casa rossonera, senza dimenticare un calciatore come Praet, allievo di Giampaolo alla Sampdoria.

ultimo aggiornamento: 04-07-2019

X