Suso-Milan, sarà addio? Due club di Premier sul giocatore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Due squadre inglesi sulle tracce di Suso

Castillejo Suso Milan Marco Giampaolo

Wolverhampton e West Ham avrebbero messo nel mirino l’esterno spagnolo, che adesso rischia anche il posto da titolare.

Mercato Milan, Suso potrebbe lasciare il club rossonero nei prossimi mesi. Chissà, magari già a gennaio. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Daily Mail, due squadre di Premier League avrebbero messo gli occhi sul giocatore spagnolo, finito nel mirino dei tifosi a causa delle sue deludenti prestazioni.

Le società interessate all’esterno iberico sarebbero Wolverhampton e West Ham. Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano britannico, i due club si sarebbero già attivati per il calciatore. Il futuro dell’ex Liverpool e Genoa, dunque, potrebbe essere lontano da Milanello. La rottura tra l’attaccante e il popolo milanista, infatti, sembra ormai insanabile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul web, o meglio, sui social (in particolare su Twitter) continua a spopolare l’hashtag #SusoOut. I supporters rossoneri chiedono a gran voce l’esclusione del classe ’93 dalla formazione titolare. Ipotesi che potrebbe verificarsi già nella prossima gara di campionato contro la Roma, nonostante Pioli, nelle sedute di allenamento successive al 2-2 con il Lecce, abbia riprovato il ragazzo nel tridente con Calhanoglu e Piatek (il centravanti polacco si gioca il posto con Rafael Leao).

Suso Bayern Monaco-Milan Milan-Benfica Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Suso-Milan, contratto fino al 30 giugno 2022

Occhio, comunque, alla possibile novità. La sensazione è che Suso non sia più intoccabile. Le performance offerte dallo spagnolo in questo inizio di stagione hanno lasciato parecchio a desiderare. Anche contro il Lecce, Jesus si è messo in cattiva mostra palesando una evidente quanto preoccupante involuzione.

La Premier League potrebbe accogliere il giocatore: il Milan, ovviamente, spera di incassare i 38 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria, ma potrebbe accontentarsi di una somma inferiore. I vertici di via Aldo Rossi intendono monetizzare il più possibile dall’eventuale cessione del giovane attaccante, quindi non lo svenderanno.

Ecco un video con alcune giocate di Suso:

https://www.youtube.com/watch?v=WAzuwWK5Hvs&t=16s

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2019 14:38

L’Inter si sblocca anche in Europa. Dortmund battuto 2-0. Conte: “Tre punti pesanti”

nl pixel